News

Misano 9 sett 2016

 

9 settembre, un giornata alle prove libere del GP1 di Misano con BETA UTENSILI

Giovedì 8 settembre, sono in ufficio e ricevo la chiamata di Elena della Beta Utensili che c'è la possibilità, per "domani", di avere due biglietti per la giornata di prove libere del Gran Premio di San Marino, chiedo la disponibilità ad un paio di clienti, ma rinunciano perché non riescono ad organizzarsi all'ultimo momento!!! Domando a Elena se posso andare io con mio figlio  e poco dopo ricevo l'ok dalla Direzione!
Sono una motociclista, emozionata e felice, il 9 mattina partiamo io e mio figlio di 11 anni!
Giornata entusiasmante, veniamo accolti dal personale Beta con professionalità e gentilezza, e cominciamo a girare per il circuito dedicato a Marco Simoncelli. Grazie a Beta possiamo entrare nella zona paddock!
In giro per il paddock, incontri fortunati con Irene Saderini, Loris Capirossi e Paolo Beltramo! Tutti i piloti sono impegnati nelle prove libere....

Siamo dietro il box di Valentino Rossi (il nostro idolo) e mio figlio aspetta che Valentino Rossi esca! L'attesa è ripagata dall'autografo di Valentino sul nostro cappellino del 1° FunClub di Vale, un pezzo "vintage"!  ♥♥♥

L'ottima organizzazione Beta Utensili ci permette di entrare all'interno di diversi box: Team LCR Honda e dei Team MarcvdS, Leopard, Power1 e SpeedUp, naturalmente tutti con i banchi e carrelli BETA Utensili!!!

Grazie Beta Utensili per averci regalato il "sogno"!!!

 

Cal Crutchlow al rientro delle prove libere - Team Lcr Honda


Team MarcvdS - piloti: Tito Rabat, Alex Marquéz, Franco Morbidelli, Jack Miller

Team SpeedUp - piloti: Simone Corsi, Xavier Siméon, Julian Simon

Team Leopard - piloti: Andrea Locatelli, Fabio Quartararo, Joan Mir, Denny Kent

Team Power1 - piloti Filip Bengtsson


Ultimo aggiornamento (Mercoledì 06 Settembre 2017 08:04)

 

fiac



Siamo lieti di comunicare che da Febbraio 2014 la nostra Agenzia rappresenta
la FIAC per l'Abruzzo e il Molise.
La Fiac è un'azienda protagonista nel suo campo da oltre 30 anni per la produzione
di compressori a pistoni, silenziati, a vite ed inverter "made in Italy" per l'industria e
per l'artigianato. Inoltre, per soddisfare tutta la sua clientela, soprattutto hobbisti e privati,
ha anche modelli da 25 e 50 litri economici, costruiti nelle sue consociate estere.

 

Ultimo aggiornamento (Martedì 08 Aprile 2014 17:01)

 

Beta visita stabilimento di Sulmona

In data 7 ottobre 2010, Mauro e Fabio sono stati invitati dal Responsabile Vendite Italia Beta Utensili Sig. Andrea Naggi e dal Responsabile Vendite Italia Robur Sig. Enzo Campione ad andare a vedere lo stabilimento Beta/Robur di Sulmona, in provincia de L'Aquila.

Hanno visitato il magazzino stampi e materie prime, hanno visto le forge produrre le chiavi a forchetta e le chiavi combinate Beta Utensili.

Questa è stata una ulteriore conferma che, gli articoli sopracitati e codificati come 42 e 55, sono prodotti in Italia con la grande cura e professionalità che caratterizza la BETA Utensili.

Mauro e Fabio ringraziano per la splendida organizzazione, sono rimasti ben impressionati  dalla grandezza e dalla quantità degli articoli Robur stoccati, ma anche dall'ordine e dalla pulizia nello stabilimento e nel magazzino.

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento (Venerdì 13 Settembre 2013 09:57)